FUNMEDIA - LEADER NEL MERCATO E-LEARNING


Spagnolo123 è un corso di lingua tedesca interattivo e multimediale, per principianti e intermedi, preparato dalla società Funmedia, la quale:
  • è il leader sul mercato multimediale educativo nel campo dell’insegnamento delle lingue,
  • ha esperienza nello svilluppo degli innovativi strumenti d'apprendimento (film HD, fotolezioni, giochi didattici e canzoni karaoke). La società ha il suo studio di registrazioni audio e video.
  • Fornisce piattaforme e-learning a circa 1000 scuole pubbliche in Europa.
  • Opera sul mercato europeo, asiatico, americano e sudamericano.
  • Fornisce piattaforme multimediali a circa 900 biblioteche in Europa, cooperando su questo campo con La Fondazione di Bill & Melinda Gates.
  • Fornisce piattaforme e-learning a circa 100 scuole linguistiche.
  • Oltre al corso Spagnolo123 ha creato le piattaforme con i corsi di lingua inglese, spagnola, francese, italiana e russa.
  • Ogni giorno insegna spagnolo a migliaia d'utenti grazie alla piattaforma Spagnolo123.

CORSO PROGETTATO DA ESPERTI


L’intero corso è stato progettato sulla base del metodo innovativo, sviluppato da un team linguistico internazionale. Il lavoro del team è stato presieduto da Krzysztof Wojewodzic – quattro volte premiato dal Ministero della Scienza e dell’Istruzione Superiore e da British Psychological Society.

Creando Spagnolo123 abbiamo utilizzato tanti anni d’esperienza lavorativa sulle innovative ed efficaci soluzioni educative. Tutto il materiale è stato preparato e analizzato in termini di metodologia, in modo da soddisfare le necessità degli utenti di lingua tedesca, sia principianti che intermedi.

QUALITÀ CONFERMATA DAI CLIENTI


Società Funmedia è stata premiata dalla prestigiosa European Label Language. La Fondazione per Lo Sviluppo del Sistema Educativo consegna il premio alle migliori società educative per l’innovazione dell’insegnamento della lingua straniera. Vincere questo premio dimostra che i prodotti e le attività aziendali di Funmedia promuovono in modo unico il multilinguismo e il dialogo interculturale e ispirano alle attività artistiche.